Mamma mia, quanto tempo è passato dall'ultimo post! Per qualche mese ho abbandonato il mondo della rete perchè in tutt'altre faccende affacendata. Se a questo si aggiunge una stanchezza psico-fisica il gioco è fatto! Voi come state? Bene? riprenderò a visitare i vostri blog presto, presto ("e fu così che sparì per altri 8 mesi" ;-)).
In questi mesi che cosa ho fatto? Ho continuato a lavorare in ufficio, mi sono messa a dieta (con grandissime soddisfazioni sto ancora continuando verso il mio ambizioso obiettivo), ho cercato di riposare un pò quest'estate... e poi ho lavorato ad uncinetto.
Ho realizzato 3 vestiti interamente a crochet. Lavoro lungo ma allo stesso tempo veloce. Il successo è stato talmente tanto che mi sono arrivati i primi ordini e così adesso ci sto lavorando.
Ho iniziato con un vestito in cotone ispirato al modello di Ferragamo che tanto ha spopolato quest'estate sulle riviste di moda e visto indossato da diverse attrici dello star system.
Ve lo mostro, davanti e dietro. Che ne pensate?
Alla prossima con i vestiti di lana per l'inverno!
E tante idee creative a tutte!
Ciao Monialiana, ma sei una donna dalle mille risorse! complimenti
RispondiEliminaCiao Iliana,
RispondiEliminacomplimenti per i tuoi lavori. Grazie per l'idea della panca e tavolo da sagra decorate che girerò, così come sta, ad un amico che le voleva buttare!
Da oggi ti seguo anch'io
Desi di Creattivando
http://desidero-creare.blogspot.com