domenica 7 novembre 2010

Catena...ma non Bijoux!

Questa volta non è un bijoux...ma un GIOCO!
Non ho mai fatto un candy,un giveaway un cavolo di niente e questa mi sembra l'occasione giusta.
Sto giocando con "" (anche se non ho capito se sono arrivata tra le prime 3 oppure no...) ed ora con voi



Pay it Forward, ossia paga in anticipo.
Queste sono le poche regole da rispettare.
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;
2)in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.
Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!
Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!
Buona fortuna!!!!

5 commenti:

  1. Non mi sono ancora chiare le regole del Pif (è il primo a cui partecipo), ma da me sei arrivata 4^. Ho visto però che stai partecipando al Pif di Jo, così sei a posto! Buona giornata a te!

    RispondiElimina
  2. Ahah! Che fortuna! C'è ancora posto! ^^
    Ho rincorso questo PiF per un bel po' prima di trovarti e quando finalmente sono arrivata qui, ho aspettato ancora un po' per capire se avevo seriamente intenzione di parteciapre (non ne ho mai lanciato uno dal mio blog ^^). Quindi "per fortuna" c'è ancora posto!
    Ho già lanciato il PiF sul mio blog (giogiale.blogspot.com) seguendo le indicazioni. Dimmi pure se manca qualcosa!
    Ciao
    Alessandra ^.^

    RispondiElimina
  3. @Alessandra. Benvenuta SEI LA PRIMA!!! (di posto ce n'è ancora ;-)) Che gioia avere la prima giocatrice al mio pif! Ho visitato il tuo blog: molte cose carine complimenti e grazie per la tua "pubblicità".
    Buon week end (ti scrivo privatamente)
    Iliana

    RispondiElimina
  4. io non ho un blog ma se condivido su facebook posso partecipare? Fammi sapere....aspetto di leggerti qui
    S.simo72@gmail.com

    RispondiElimina
  5. ciao non ho ancora ricevuto una tuo riscontro, suppongo non ti interessa la mia proposta. grazie comunque e ti lascio un saluto

    RispondiElimina