venerdì 18 dicembre 2009

E prima di Natale...altre collane

I preparativi per il Natale mi stanno distruggendo! Come sempre tante idee (molte last minute e suggeritemi dalle mie figlie) e poco tempo per realizzarle. E così mi barcameno tra ufficio, perle, collane, lavori a maglia (sono sommersa dai fiori di ogni colore per le sciarpe che avete visto in un altro post) e trascuro il blog. Non essendo un'esperta informatica "postare" mi costa tempo e così...
Innanzitutto voglio ringraziare Daniela, Elena, Martina ed Elisabetta che hanno visitato il blog e mi hanno lasciato dei commenti: che emozione quando li ho visti! E che onore per me neofita in ogni senso, leggerli! Grazie ancora!
Ma adesso bando alle ciance e via con le foto.
Oggi vi presento una parte della mia collezione di collane in cernit: ogni singolo fiore è fatto a mano secondo la tecnica delle murrine o semplicemente mescolando i vari colori e, una volta cotto nel forno, viene assemblato con perle di vetro e metallo anallergico.

Ecco la prima che ho selezionato per voi: color argento, per restare in tema natalizio



E poteva mancare l'oro? Qui ho aggiunto anche dei glitter oro per dare più luce ai fiori



Un pò di rosso per ravvivare il bianco e il nero



Con il viola, colore trendy e modaiolo



E con tanti colori... per accontentare tutti!

1 commento:

  1. ME-RA-VI-GLIO-SA!!! Adoro i fiori e i colori questa mi piace tantissimo, allegra, molto bella, mi immagino il lavoro!!! Poi trovo che hai una forte sensibilità cromatica!!! Grazie per la visita e rimaniamo in contatto, ora ti scrivo una mail! Smack!
    daniela

    RispondiElimina