lunedì 21 dicembre 2009

Accessori colorati (e facili progetti) e... un nuovo ospite

Oggi vi presento i miei portachiavi: il materiale che uso è sempre lo stesso, perle di vetro e metallo simil oro rosso, oro bianco e oro giallo, argentone, charms smaltati.
I portachiavi sono facili e veloci da fare: ad una catena si "appendono" le perle e i charms, si assembla il tutto all'anello portachiavi et voilà, il gioco è fatto.

E poi vi annuncio una nuova presenza: si tratta di mia figlia Cristina, la maggiore, quella mi ha contagiato con la "monilite". Visto che si è ripresa dalla gravidanza (veramente mio nipote ormai è più alto di me...) ha ripreso anche i suoi hobby: collane, lavori a maglia ed uncinetto, feltro e si sta cimentando con il cucito.
A volte mi dà una mano con il blog (tanto che si è firmata con il suo nome in alcune mie mail scritte sotto dettatura...oppsss scusate!)e quindi da oggi questo blog sarà co-gestito. Quando si deciderà a fare anche le foto di quello che crea, le pubblicheremo.

Ma adesso ecco i portachiavi

Verde-arancio



Viola



Fucsia



Blu



Arancio

Nessun commento:

Posta un commento