...o sciarpona?
Non saprei come definirlo.
In questi giorni di mancanza dal blog (ma solo dal mio...i vostri li vedo sempre anche se magari per la fretta non lascio commenti...siete bravissime!), mi sono dedicata al lavoro (quello vero!) e ai miei hobby (il mio lavoro "falso").
Ho lavorato soprattutto a maglia, complici certe serate affogate nella nebbia e poche cose interessanti in tv.
E così ho terminato un abito tubino marrone lavorato semplicemente a maglia legaccio, iniziato prima di Natale da mia figlia, la seconda, quella negata per i lavori manuali che colta da un raptus di follia aveva detto: mi faccio io un vestito di lana...col punto a onde che è l'unico che so fare!
Risultato? Qualcosa come 5 -6 ferri e poi l'abbandono.
Risultato? Qualcosa come 5 -6 ferri e poi l'abbandono.
E così l'ho preso in mano io. Carino alla fine, ma "moscio"... e così ho creato questa sciarpona, scaldacollo, collanona chiamatela come vi pare che subito ha dato un tocco grintoso.
Che ne dite?

è fantastica!!!!! ma come l hai fatta?! io cerco da una vita di fare una cosa simile... tricotin catenella all'uncinetto... ma il risultato non ha nulla a che fare con questa meraviglia!!!
RispondiEliminaproprio bella mi piace tantissimo!:)
RispondiEliminaBella ^^ con un abitino di quel colore dovrebbe fare un figurone!
RispondiEliminaComplimenti poi per l'abitino in lana, anche a tua figlia solo per l'idea: a me non vengono nemmeno in mente certi progetti ^^
Che bella (o bello?) lo vedo benissimo su un abitino "moscio" vuoi mettere la figura?!?!
RispondiElimina;)
ciao Grazia
Come mi piaceeeeeee. Complimenti!
RispondiEliminaCiao, Taced
Io sto aspettando di trovare il tempo e l'ispirazione per una collana di lana.. Complimenti per la tua! ;)
RispondiEliminaE' proprio vero che ogni impedimento è giovamento! Dalla bandiera bianca di tua figlia, ecco nascere una ricchissima sciarpacollana ! Chissà che bellezza indossarla.
RispondiEliminaCiao, elena°*°
ciao è bellissima per cortesia mi passi le istruzioni grazie
RispondiElimina