lunedì 27 dicembre 2010

Natale è passato...da così a così

E anche quest'anno Natale è arrivato ed è passato.

Vi posto oggi una creazione fatta ovviamente prima del Natale che però non avevo mai pubblicato per mancanza di tempo.

Vi ricordate? In un post ho detto che ho la cantina piena zeppa di lana: ecco tra uno sferruzzare e l'altro, è ovvio che le matassone finiscano e mi ritrovo quindi con dei coni di cartone che è un peccato buttare.

E quindi che farne?
Ma certo un alberello per la scrivania dell'ufficio.

E...

da così


a così!



Il vostro Natale com'è andato? Abbuffatte e creatività (ho dovuto fare degli scaldacollo/treccia per oggi e un buffissimo berretto barba come questo che mi ha commissionato mio figlio... credo si stia preparando per il carnevale anche se lui sostiene sia la moda del momento...Mah!) come il mio?

Ancora buone feste!

3 commenti:

  1. Ma è deliziossissimo!!! Molto originale!!^_^

    RispondiElimina
  2. Delizioso, davvero delizioso e tantissimi auguri anche a te, anche se un po' in ritardo:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo questo alberello, evviva le decorazioni con colori pazzi!
    :)
    Valeria

    RispondiElimina