domenica 12 settembre 2010

Bijoux animalier

Avete notato le vetrine con le collezioni autunno/inverno 2010-2011? Spopola lo stile animalier o jungle che dir si voglia. Anche gli stand al Macef,fiera per la casa in questi giorni a Milano, sono ricchi di accessori per la casa che ricordano gli animali: tovaglie in finto cocco, cuscini zebrati, coperte "pellicciose" e case pantera (tutta giocata sul nero).
E così anch'io mi sono ispirata a queste tendenze e ho ideato delle collane con i miei fiori di cernit animalier: petali maculati creati con la tecnica delle murrine.
I colori sono quelli della natura: il marrone terra, il blu del cielo al tramonto e il bianco dell'alba.
Mi piacciono un sacco: lunghe, si possono indossare ad un filo solo o con più fili.
Che ne dite?


4 commenti:

  1. Molto bella! brava come sempre!
    Haila

    RispondiElimina
  2. Ciao, le collane sono davvero belle, complimenti !

    RispondiElimina
  3. Molto ma molto belle. Complimenti.
    Antonietta.

    RispondiElimina
  4. Approfitto di questo post per ringraziarti della tua visita al mio blog, molto gradita.
    Mi piace postare proprio un commento in un post presagio di future ed invernali "creature".
    Naturalmente i complimenti sono superflui.
    Un saluto speciale.
    A presto.

    RispondiElimina