martedì 6 luglio 2010

"Avanzi" di turchese

L'afa di questi giorni non solo toglie la voglia di fare ma a me toglie anche le idee. Quest'inverno leggevo che il turchese sarebbe stato il colore dell'estate 2010... io sinceramente ne ho visto ben poco in giro e voi? Da brava "studentessa", (gli studi sono stati appunto le letture dei guru della moda sulle tendenze primavera- estate) ho comprato un sacco di perle turchese con le quali ho creato altrettante collane (che fortunatamente sono state vendute...ma allora i guru avevano ragione?).
Con gli ultimi avanzi e con le idee che scarseggiano schiacciate dal caldo, ecco l'ultima creazione.
Mah!!! Che ne dite?
Buona giornata e buon caldo a tutte!

2 commenti:

  1. che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    bella bella
    un bacino
    fede :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche il mio blog è "neonato", però come dico io, sta crescendo bene... La collana mi piace molto... alla faccia degli avanzi... ho messo il tuo blog tra quelli da seguire.. se vuoi passare da me a fare un giro sarai la benvenuta!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina