domenica 22 novembre 2009

Regali di Natale

Come avevo scritto in un altro post,nelle ultime settimane ho lasciato un pò le mie perle per dedicarmi ad un'altra delle mie passioni: il crochet e il tricot.
Ecco allora 2 sciarpe lavorate ad uncinetto che ho fatto nell'ultima settimana ispirandomi ai molti lavori che ci sono in rete. Saranno i regali di Natale per le amiche delle mie 2 figlie. Ma anche per tutti coloro che vorranno regalarle ad amiche e conoscenti: si accettano prenotazioni!
Che ve ne pare?


3 commenti:

  1. A me i fiorellini a crochet fanno 'mpazzi!
    Saranno felicissime le tue amiche di ricevere un regalo così prezioso.
    Buon we luuuuungo!
    Ciao, elena

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle!!! Adoro queste tinte!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Elena e grazie Daniela!
    E' un onore per me leggere i vostri commenti e spero ripasserete presto di qua!

    RispondiElimina