martedì 20 ottobre 2009

Eccomi!

Bene, questo è il mio primo post.
Finalmente mi sono decisa: anch'io ho un blog! Non sono un'esperta informatica ma mi piace navigare e visto che visito moltissimi blog mi sono detta: "perché" non farne uno anch'io? Così, per raccontare e mostrare i miei hobby. Da sempre mi piace creare qualcosa con le mie mani e ora che i figli sono grandi e che mi posso dedicare (non molto a dir la verità) al lavoro e agli hobby... eccomi qua.
Le mie passioni sono tante: la cucina, la maglia, l'uncinetto, il cucito... Ma negli ultimi 3 anni, contagiata dalla figlia maggiore, sono affetta da collanite acuta: un bruttissimo virus che colpisce le mani e il portafoglio e che mi spinge a creare, inventare e reinventare bijoux da portare tutti i giorni e nelle occasioni speciali.
Uso perle di vetro, filati di ogni genere, charms d'argento e polymer clay per creare monili glamour, semplici ma unici.
Ecco alcune creazioni.




1 commento:

  1. Ciao, non so come ho fatto ad arrivare fino a te, ma quando ho letto il tuo profilo e visto i tuoi bijoux ho detto:-Che bello finalmente qualcuno che mette le rose ed i fiori in ogni dove e come me soffre di perlinite acuta!- Gran brutta malattia, hai perfettamente ragione, ma che soddisfazione vedere un bijou nascere dalla prprie mani!....e pazienza se ogni volta che esco dal mio fornitore di perle il mio portafoglio urla di dolore!Complimenti per le tue collane, sono molto belle e mi è piaciuta tantissimo anche la sciarpa con i fiori all'uncinetto. Mi sono iscritta fra i tuoi lettori, così potrò continuare a vedere i tuoi bei lavori.
    Se ti va passa a trovarmi, io stò a Igiardinidimarzo e sarà un piacere averti da me. Colgo l'occasione per augurarti Buona Pasqua. A presto
    Daniela.

    RispondiElimina